Affari tuoi, "Oracoli di 'sto ca***... state zitti!": Fausto rovinato, sabotaggio e sbroccata
E' la notte elettorale in America, ma su Rai 1 è sempre la sera di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time condotto da Stefano De Martino. Il concorrente è Fausto da Roncobello in provincia di Bergamo, operaio di una ditta di alimentari in gara in coppia con il fratello Enrico. "Sono un po' teso", "ma vedrai che ci sciogliamo", lo rincuora il conduttore. "Ma questo sta in vacanza": l'insulto al poliziotto Daniele dopo Affari Tuoi La partenza della partita è sconcertante, con i due fratelli che pronti via bruciano due pacchi rossi importanti, quelli con dentro 75mila e 100mila euro. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po' diversi dal solito. (ilmessaggero.it)
Ma, con un pizzico di audacia in più si sarebbe potuto portare a casa ben 300mila euro. Nel gioco era affiancato dal fratello Enrico. (Val Brembana Web)
Ad accompagnarlo durante la partita il fratello Enrico. Anche se per Fausto non è andata nel migliore dei modi con i pacchi, ad accendere la serata è stato soprattutto il botta e risposta tra il conduttore e il dottore, la mente dietro le offerte che vengono fatte ai concorrenti durante il gioco. (Liberoquotidiano.it)
Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. Ad accompagnarla c’erano sua madre Catia e un pupazzetto portafortuna, regalatole dalla figlia. (Gossip e TV)
La fortuna aveva destinato, per il suo pacco, il montepremi più alto: 300mila euro. Ma lui ha scelto di accettare una cifra più bassa, per amor del proprio futuro. Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. (Prima Bergamo)
In modo inspiegabile Nadia sceglie di dar via il suo pacco per prendersi il pacco 8. Nel 10 che viene depositato sul bancone tra le mani della pacchista della Sardegna ci sono ben 300.000 euro. (Liberoquotidiano.it)