Nibionno, cadavere di una donna senza documenti trovato sulla statale: l’ipotesi di un investimento

Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. Sulle dinamiche dell’accaduto, però, è ancora mistero. Al momento si ipotizza che la donna sia stata investita, ma non si esclude alcuna pista. Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E' Ambra De Dionigi la vittima del tragico incidente stradale verificatosi nella notte fra domenica e lunedì a Nibionno. Nelle scorse ore le forze dell'ordine sono infatti risalite all'identità della giovane, 29 anni soltanto che - stante le risultanze investigative sin qui emerse - sarebbe stata travolta da un furgone di colore chiaro dileguatosi poi nel nulla, senza prestare soccorso alla povera vittima, lasciata a bordo strada agonizzante. (CasateOnline)

I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

E così sfortunata. L'ha scaraventata in un fosso d'erba e l'ha abbandonata lì, esanime, ma forse ancora viva. (IL GIORNO)

Investita e uccisa a Nibionno, la vittima è la 29enne Ambra De Dionigi

Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. I concittadini la ricordano come una ragazza eccentrica, solare e buona. (Fanpage.it)

La vittima è stata trovata già senza vita sul ciglio della statale. (Fanpage.it)

Ambra era originaria di Pasturo NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della vittima che, al momento del rinvenimento, non aveva con sé i documenti. (Lecconotizie)