L'avversario - Com'è cambiato il Torino dopo l'addio di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Sarà il Torino di Vanoli ad affrontare la Roma giovedì sera alle 20:45. DA JURIC A VANOLI – Il tecnico dei granata è subentrato proprio all’attuale allenatore giallorosso, che aveva guidato il Toro dal 2021 fino alla scorsa stagione. I granata, pur mantenendo lo stesso modulo di prima, stanno cambiando modo di giocare, passando dal calcio verticale di Juric a uno stile di gioco più ragionato. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
La Roma torna in campo dopo la disfatta contro la Fiorentina e lo fa in un match insidioso come quello contro il Torino, ex squadra di Ivan Juric. È stata una settimana turbolenta a Trigoria, partita dal Franchi e passata per la stazione Termini e infine al centro sportivo. (CalcioMercato.it)
“C’è stato un crollo emotivo, dopo quaranta giorni di un buon lavoro e buone prestazioni, mi aspettavo passi in avanti ma è successo un crollo totale. Meglio perdere così che 1-0 e nascondere problemi, può essere una svolta come il Milan nel 5-1 contro l’Atalanta con Pioli“. (Europa Calcio)
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)
Dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta contro la Fiorentina , la Roma torna allo Stadio Olimpico per la delicata sfida interna contro il Torino . Come di consueto il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida importante per la Roma e per il suo futuro. (LAROMA24)
Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)