Fonseca, per la Procura ha pronunciato "dichiarazioni lesive". Il Milan valuta il patteggiamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pesante sfogo di Paulo Fonseca nel post Atalanta-Milan non poteva passare inosservato. La Procura Federale è entrata in azione, e stamane ha notificato al club rossonero (per responsabilità oggettiva) e allo stesso tecnico portoghese l'avviso di conclusione delle indagini. L'ex allenatore di Lille e Roma è accusato di aver violato l'articolo 23 del Codice di Giustizia Sportiva, ossia quello che recita "Ai soggetti dell'ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell'ambito del CONI, della FIGC, della UEFA o della FIFA". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato al suo arrivo in Lega a Milano, rispondendo brevemente ad una domanda sul gol di Charles De Ketelaere dell'Atalanta contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni sul fatto che per l'AIA il gol di De Ketelaere contro i rossoneri era regolare e che non c'era nessun fallo su Theo Hernandez: "Quella è una cosa che decide l'arbitro. (Milan News)
Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. Ammettendo la colpa, potrebbe arrivare solo una multa AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks on before ... (Virgilio)
Nuova iniziativa in partenza nella provincia di Frosinone nell’ambito di Dreamers, il progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in collaborazione con Sport e Salute Spa, per promuovere la cultura dello sport e incentivare il protagonismo giovanile, con attività gratuite rivolte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 34 anni. (Frosinone News)
Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. (Calcio e Finanza)
Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)