Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo"

Udinese, Runjaic: A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" 14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida.. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si espone sull’utilizzo all’Inter dell’ex neroverde Davide Frattesi. Il dirigente, poi, si sofferma anche sul tema stadio e San Siro. (Inter-News)

A due giorni dalla sfida di sabato alle 15 contro l'Inter, Kosta Runjaic presenta il match in conferenza stampa dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove affronteranno proprio i nerazzurri) il giorno prima battendo in casa la Salernitana per 3-1. (TuttoUdinese.it)

“Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l’Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantapazz News)

Udinese-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: almeno 3 cambi

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. (Inter-News)

Yann Bisseck potrebbe partire titolare in difesa, mentre Frattesi sostituirà Barella a centrocampo. L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. (TuttoUdinese.it)

LA SFIDA – Udinese-Inter è in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00. Il match rappresenterà un’occasione per vedere se il derby, perso dai nerazzurri contro il Milan per 1-2, abbia trasmesso ai calciatori qualche negatività per il modo in cui è stato disputato e per il risultato finale. (Inter-News)