Con diecimila passi al giorno si tiene lontano il diabete, lo ...

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CapannoriNews.info SALUTE

Per allontanare il rischio di essere colpiti dal diabete occorre camminare ogni giorno. A rivelarlo è un recente studio svolto dai ricercatori del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, Louisiana, pubblicato sul magazine ”Diabetes Care”, ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tenere lontano tale patologia, a quanto pare, basta farsi qualche passeggiata in più. A sostenerlo è un'equipe di studiosi americani del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, Louisiana, ... (Altopascio.info)

Tra le persone ad alto rischio di diabete, chi riesce a camminare di più durante il giorno è meno a rischio di sviluppare la malattia, secondo uno studio americano.Studi precedenti hanno dimostrato che camminare è legato ad un minor rischio di diabete, ... (Gaianews.it)

L'arma giusta per prevenire questa malattia è camminare. Lo studio rivoluzionario, apparso di recente sulle ... (Dottor Salute)

Il preciso calcolo arriva dai ricercatori del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge in Louisiana che hanno rilevato ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Lo assicurano gli esperti del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, in Louisiana e della Washington University di Seattle, secondo i quali bastano 2mila passi al giorno per tenere lontana la malattia (di ... (greenMe.it)

Camminare aiuta a prevenire l'insorgenza del diabete, è questo il risultato di uno studio condotto in America e capitanato da Amanda Fretts. (YourSelf.it)