Operazione Dybala, il messaggio da brividi di Oriana: “Forza tesoro, tornerai presto”

Operazione Dybala, il messaggio da brividi di Oriana: “Forza tesoro, tornerai presto”
Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Paulo Dybala è rientrato nella Capitale dopo l'intervento chirurgico riuscito a Londra. Con lui, sull'aereo e in ospedale, c'era il suo entourage e ovviamente sua moglie Oriana Sabatini, che proprio pochi istanti fa ha condiviso una foto dei due sul letto della clinica e una didascalia piena di amore: "Forza, tesoro mio, tornerai presto in pista. Ti amo con tutta l'anima". La Joya è atterrata a Ciampino con le stampelle anche se ha dichiarato di riuscire a camminare senza. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è rientrato ieri da Londra nella Capitale in seguito all'operazione per l'ultimo infortunio. Il video (Pianeta Milan)

Dopo essere stato operato a Londra al tendine della gamba sinistra, l'attaccante giallorosso ha fatto ritorno all'aeroporto di Ciampino dove ha fatto chiarezza sulle sue condizioni: "Sto bene, ho sentito Ranieri. (Sky Sport)

“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Il Romanista)

Dybala rientrato a Ciampino dopo l'operazione a Londra: «Sto bene ma non so quando tornerò»
Dybala rientrato a Ciampino dopo l'operazione a Londra: «Sto bene ma non so quando tornerò»

Dybala a Roma dopo l'operazione: "Torno prima di settembre? Non lo so. Sto bene, ma devo tenere le stampelle" 18 minuti fa (Calciomercato.com)

Nella giornata odierna, 26 marzo 2025, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma dopo l’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra. La Joya adesso comincerà il percorso con i fisioterapisti giallorossi per arrivare al top della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala è atterrato mercoledì sera intorno alle 18.30 all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Londra dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico al semitendinoso del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic dopo l'infortunio. (Corriere TV)