Juventus, Vlahovic: "Chiedo scusa per la mia esultanza"

Intervista a Vlahovic Gol? “La vittoria è la cosa più importante. Io ho segnato, ma questo non conta: abbiamo dato tutto e abbiamo dimostrate di poter fare grandissime cose, dobbiamo continuare così. Sapevamo cosa fare, nel primo tempo non eravamo così convinti davanti, ma dopo aver parlato col mister nello spogliatoio, siamo usciti dallo spogliatoio indemoniati. Poi dopo quello che è successo abbiamo dimostrato il nostro DNA, non molliamo mai. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. DI GREGORIO 5.5 - Scoperta a casa di Giuntoli la collezione del comandante Mark, si intenerisce alle schermaglie tra Flok e Gufo Triste e si distrae. (Bianconera News)

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (CalcioNapoli1926.it)

Di 3 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 ottobre 2024 (Pianeta Milan)

Letexier combina di tutto, tifosi della Juve sconcertati e sospettosi: le foto

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

La prestazione dell'arbitro ha fatto infuriare tanti tifosi della Juve Al 36' c'è un rigore netto negato alla Juventus (Sportal)