GALLI CON Manfredonia: “Solidarietà al pm dr. Roberto Galli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOLIDARIETÀ AL P.M. DR. ROBERTO GALLLI Il movimento Con Manfredonia esprime la propria piena solidarietà al magistrato Roberto Galli e alla sua famiglia, vittime di un vile atto intimidatorio che colpisce anche tuttao la nostra comunità. Gli spari rivolti contro l’auto della madre del dott. Galli rappresentano un gesto gravissimo, un chiaro tentativo di condizionare l’azione della giustizia e di intimorire chi, con coraggio e senso dello Stato, combatte ogni giorno la criminalità organizzata sul nostro territorio. (statoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Si valutano eventuali connessioni con i colpi di fucile sparati sabato sera, sempre a Manfredonia, contro l'auto della mamma del magistrato Roberto Galli. Nella notte a Manfredonia i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere due incendi distinti che hanno visto andare in fiamme due macchine, a mezzanotte e intorno alle 4. (RaiNews)
La Giunta Esecutiva Sezionale di Bari e la Sottosezione di Foggia esprimono sgomento e preoccupazione per il gravissimo atto intimidatorio posto in essere in danno del collega Roberto Galli, Sostituto Procuratore di Foggia. (Foggia Reporter)
Il sostituto procuratore è titolare di numerose indagini sulla criminalità organizzata. Unanime la solidarietà da parte di magistratura e istituzioni (Norba Online)
I roghi si sono verificati in due zone differenti della città, il primo poco dopo la mezzanotte, il secondo intorno alle 4 del mattino. Le cause degli incendi sono ancora in fase di accertamento, ma sul caso indagano i carabinieri, che non escludono alcuna pista, inclusa l’eventuale connessione con il grave episodio di sabato sera, quando alcuni colpi di fucile sono stati esplosi contro l’auto della madre del magistrato Roberto Galli, parcheggiata sotto casa. (statoquotidiano.it)
Il magistrato di Foggia in prima linea nelle più importanti inchieste contro la criminalità. Anm: “Vile avvertimento mafioso, una minaccia alla democrazia”. (POP - Il Giornale Popolare)
Il sostituto procuratore, Roberto Galli, si sta occupando di alcune tra le più importanti inchieste che riguardano la criminalità nella provincia pugliese. La solidarietà del sindaco di Manfredonia e di Libera (Open)