Kiev, salgono a 10 i morti per raid russo su un dormitorio
Sale a 10 morti, tra cui un bambino, il numero delle vittime per l'attacco russo su un dormitorio nella città di Glukhov, nella regione di Sumy quando ormai sono mille i giorni di guerra in Ucraina dopo l'invasione russa. Potrebbero esserci ancora delle persone sotto le macerie. Lo riferisce la procura regionale di Sumy su Telegram, come riporta Ukrainska Pravda. . (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Un drammatico anniversario per l'Ucraina, oggi: quello di 1000 giorni di guerra. Secondo le Nazioni Unite il bilancio del confltto con la Russia è di oltre un milione di soldati morti o feriti da entrambe le parti, e di 12mila civili uccisi. (La Stampa)
Ucraina, attacco russo su Odessa in pieno giorno, "è stato l'orrore" 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
– “La NATO condanna fermamente l’attacco su larga scala della Russia contro l’Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche”. Lo ha detto la portavoce della NATO Farah Dakhlallah. (Agenzia askanews)
In mattinata colpita anche Odessa, dove si registrano almeno una decina di vittime e 18 feriti. Guerra in Ucraina, raid russi su Sumy e Odessa: decine di morti e almeno cento feriti Ieri sera un missile ha centrato un edificio residenziale nella città di Sumy, causando almeno undici morti e 89 feriti. (Fanpage.it)
"Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. (la Repubblica)
Un attacco missilistico russo ha colpito infrastrutture civili a Odessa. “Il bilancio dei morti nell’attacco missilistico russo a Odessa è salito a 10, tra cui sette agenti di polizia, un medico e due residenti locali”. (LAPRESSE)