Pisa, 3 squilli a Cremona e vetta ripresa. Tonfo Palermo, Samp ko, Berardi torna al gol e fa felice il Sassuolo
Colpaccio del Pisa a Cremona: la squadra di Inzaghi, dopo due pareggi consecutivi, vince 3-1 e risponde allo Spezia, mantenendo la vetta con 27 punti. Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. Pandolfi è l’eroe del Cittadella: il suo gol al 90’ piega il Palermo al Barbera. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, con i calciatori Marin e Tramoni, commentano il match dello Zini. Ecco le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
Al termine della partita persa contro il Pisa, il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cr1, la prestazione da parte dei suoi. “Nel primo tempo è stata una partita aperta, siamo andati sotto ma abbiamo pareggiato. (CremonaOggi)
Leggo su diversi siti di informazione in rete, tra cui "Il Fatto Quotidiano" e "il Corriere della sera", per citarne soltanto due, che il noto comico Pippo Franco rischia ora il processo per aver utilizzato a suo tempo il Green pass falso. (Il Giornale d'Italia)
In esclusiva ai microfoni di CR1 si è presentato anche Jari Vandeputte, esterno della Cremonese, che ha analizzato il ko casalingo contro la capolista Pisa. È arrivata la prima sconfitta della gestione Corini, che partita è stata dal campo? (CremonaOggi)
O, perlomeno, nonostante non avesse l’organico più forte. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)