La regina Elisabetta è morta per un tumore? «Ridotta quasi alla cecità, gli ultimi giorni non riconosceva nessuno»: le rivelazioni nella biografia di Kate Middleton

La Regina Elisabetta, morta l'8 settembre 2022 a 96 anni, non si sarebbe arresa solo all'«età avanzata», come da certificato di morte, ma anche agli effetti di un tumore tardivo: «Un mieloma» che l'avrebbe ridotta agli sgoccioli, «quasi alla cecità». Questa la rivelazione che si legge nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson. Biografia Kate Middleton, dalla morte della Regina alla lite tra William e re Carlo tutte le rivelazioni Come è morta la Regina Elisabetta? Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In queste pagine è stato descritto quello che è un ruolo insolito ricoperto dalla moglie di William a corte. I fan di Kate Middleton sono in attesa dell’ultimo libro a lei dedicato. (DiLei)

Un estratto pubblicato dal quotidiano anglossassone, infatti, descrive in dettaglio come la principessa del Galles abbia esercitato una "influenza pacificatrice sull'intera famiglia reale", e in particolare su William nel suo rapporto con il padre Carlo. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton, la nuova biografia: dalla morte (di tumore) della Regina alla lite tra William e re Carlo, ecco tutte le rivelazioni

Kate è la figlia che re Carlo non ha mai avuto. Jobson, biografo non ufficiale di casa Windsor, dopo Filippo, Carlo e William, questa volta ha puntato su Catherine come tutte le speranze appese al futuro della monarchia inglese. (Liberoquotidiano.it)

Le mani della regina Elisabetta, indebolite dal mieloma che la sta consumando, faticano a reggere la teiera e per non rovesciarla chiede al suo staff — «Non conosco più nessuno»: le sue governanti di sempre sono ormai andate in pensione, il marito e le amiche più care non ci sono più — di trovargliene una più piccola e leggera. (Corriere della Sera)

Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)