Travolge quattro pedoni. "Era ubriaco": un morto

Un furgoncino bianco che piomba sui pedoni fermi sul marciapiede, ad aspettare il verde per attraversare, e ne travolge quattro. Uno di loro, ferito gravemente, morirà poco dopo lo scontro. Un'altra persone investita finisce in ospedale sempre in condizioni preoccupanti. Il motivo per cui il conducente del furgone, un 55enne, abbia tagliato in diagonale la strada che percorreva, invadendo il marciapiede opposto al suo senso di marcia, deve essere accertato. (il Giornale)

Su altri media

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Si sono attivati i Carabinieri della compagnia di Sora, la Protezione civile di Settefrati, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone e il personale del Soccorso Alpino. (Frosinone News)

La drammatica serie si è aperta alle 16.35 in via Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia, in pieno centro. (MilanoToday.it)

Si terrà il 2 settembre prossimo l’udienza in camera di consiglio, dinanzi al Tribunale del Riesame di Roma, in relazione all’indagine della Procura della Repubblica che, dopo mesi di intercettazioni ambientali, ha fornito elementi agli investigatori e al P. (Frosinone News)

1 È di un morto e un ferito grave il bilancio provvisorio del maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto in via Boccaccio, all'angolo con piazza Conciliazione. Un furgone ha investito quattro pedoni, travolgendoli all'imbocco delle strisce pedonali. (Fanpage.it)

Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. (La Stampa)

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel primo caso, in via Boccaccio, ieri pomeriggio, giovedì primo agosto, un furgoncino ha travolto quattro persone sul marciapiede e ne ha uccisa una. (malpensa24.it)