Tacconi: "Ambientati i nuovi acquisti sarà un'altra Juve. Schillaci? Feeling reciproco da subito"

Tacconi: Ambientati i nuovi acquisti sarà un'altra Juve. Schillaci? Feeling reciproco da subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sono curioso di vedere quando i nuovi acquisti si saranno ambientati, trovando l’intesa con i compagni, e potranno esprimersi al massimo. Sono convinto che tra l’ottimo mercato e la fiducia verso i giovani la Juventus possa tornare grande e andare lontano". Così Stefano Tacconi parla a Tuttosport del campionato appena cominciato dei bianconeri. Poi un ricordo di Totò Schillaci. "Se ne vanno via sempre i migliori... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto (TUTTO mercato WEB)

Ex portiere della Juventus per quasi un decennio (1983-1992), Stefano Tacconi è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport dopo essere tornato all’Allianz Stadium per seguire dalla tribuna Juventus-Napoli, archiviato e gradualmente ripresosi dall'ictus che lo ha colpito nell'aprile 2022. (TUTTO mercato WEB)

Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)

Juventus, senti Tacconi: “Di Gregorio? La sua parata su Politano vale un gol”

Ultimo aggiornamento 23 Settembre 2024 14:56 di redazione Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota. Le ultimissime sul campionato italiano della Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. "È stata un’emozione stupenda, unica. (Calciomercato.com)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. (JMania)