Ex Sampdoria, il duello tra ex allenatori blucerchiati lo vince Giampaolo: ottimo ritorno in Serie A - Samp
Di Francesco e Giampaolo, ex allenatori della Sampdoria, si sono sfidati in campionato nel match tra Lecce e Venezia: la spunta il “Maestro” La Sampdoria sta ancora affrontando i propri demoni in Serie BKT cercando di risalire una classifica sempre più ripida, ma non è solo in cadetteria che si stanno dando battaglia dei “blucerchiati”. Infatti, due ex allenatori del Club ligure, come Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo hanno dato vita ad un grande scontro in Serie A tra Lecce e Venezia, deciso dalla rete di Dorgu. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si chiude dopo 120'' di recupero la prima frazione di gioco al Penzo di Venezia, squadre che entrano negli spogliatoi con un parziale a reti bianche. I primi 45' di gioco hanno mostrato una gara a conduzione prevalentemente arancioneroverde, con il Venezia che crea numerose occasioni ma che non trova la via del gol: la più lampante è certamente avvenuta al minuto 38', momento del match in cui Nicolussi Caviglia disegna una traiettoria parabolica per Idzes, che stacca su tutti e colpisce in pieno la traversa. (La Gazzetta dello Sport)
Non sono bastati 16 tiri per fare un gol, non è bastata una prestazione che per 70 minuti sarebbe riduttivo definire di superiorità sull'avversario: il Venezia ha perso di nuovo e questa volta i tifosi hanno scaricato la squadra al fischio finale subissandola di fischi dopo il ko contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)
Il neo allenatore del Lecce analizza il prezioso successo ottenuto al Penzo contro il Venezia: "Abbiamo saputo soffrire, poi nel secondo tempo ci siamo messi meglio. Il Venezia è una squadra che gioca bene, le partite sono tutte difficili". (Sky Sport)
LECCE All’inferno e ritorno. Dagli incubi di una prima volta targata Giampaolo da ultimo posto, all’emozione di mettere in fila ben cinque squadre nella zona di fuoco della classifica, e scoprire che magari l’arrivo della Vecchia Signora regali un sogno ed un sorriso. (quotidianodipuglia.it)
Una sconfitta che pesa moltissimo per la squadra di Di Francesco che si ritrova all'ultimo posto in classifica a soli 8 punti. Adesso bisogna assolutamente cambiare rullino di marcia per cercare punti importanti per la salvezza, già a partire dalla sfida con il Bologna. (Tuttobolognaweb)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)