La Roma sfida l'Udinese, Juric debutta senza la Sud. Friedkin negli States

La Roma sfida l'Udinese, Juric debutta senza la Sud. Friedkin negli States Un esordio per nulla facile. Ivan Juric farò il suo esordio sulla panchina della Roma senza la Curva Sud: come riportato dal Corriere della Sera il tifo giallorosso vuole far sentire la propria voce dopo l'esonero di Daniele De Rossi rimanendo fuori dallo stadio per almeno mezz'ora. Il quotidiano ripercorre gli ultimi giorni e cosa potrà accadere: "A questo punto sarà importante quello che succederà oggi allo stadio Olimpico, per la prima volta non sold out dopo dopo 58 partite dell’era Mourinho e della gestione De Rossi bruscamente interrotta". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno, e sottolineiamo nessuno, ha mai anticipato una notizia sulla Roma negli ultimi tre anni . Pensateci. Dall'ingaggio dei calciatori agli esoneri degli allenatori, dalle dimissioni dei dirigenti alle ipotesi di acquisto di Friedkin di altri club. (LAROMA24)

Il tam tam nella Roma che conta è che i Friedkin sono rimasti incastrati. L’offerta per vendere la Roma l’avevano avuta. Proprio dagli arabi. Era l’agosto 2023. Offerta formale: 840 milioni di euro. Il 10 agosto 2023. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Il 10 agosto 2023. (Virgilio)

Dan nelle ultime settimane ha riallacciato i rapporti con Moshiri che detiene il 94% delle quote del club inglese, scrive Bloomberg. Ora, invece, è tornato alla carica e in queste ore ha superato la concorrente dell’imprenditore statunitense John Textor. (ilmessaggero.it)