Pavan: "Osimhen fortissimo, ma al posto della Juve spenderei diversamente quei soldi"

Pavan: Osimhen fortissimo, ma al posto della Juve spenderei diversamente quei soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pavan: "Osimhen fortissimo, ma al posto della Juve spenderei diversamente quei soldi" Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un interessamento della Juventus per Victor Osimhen, alimentate anche dalla scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic in questa prima parte di stagione, ma Massimo Pavan non approva questa idea: "Il nigeriano è fortissimo, ma spesso i suoi comportamenti fuori dal campo o quando va in nazionale sono rivedibili, oltre al fatto che io eviterei di dare soldi al Napoli (Bianconera News)

Su altri media

Anche in Inghilterra danno la Juventus interessata a Victor Osimhen, attaccante classe 1998 del Napoli e della nazionale nigeriana, attualmente in prestito ai turchi del Galatasaray. (Tutto Napoli)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Pare che Cristiano Giuntoli stia realmente pensando all’acquisto di Victor Osimhen a fine stagione. È sorto però un grande ostacolo. (JMania)

Juventus, sì al colpo Osimhen: ma c’è un ostacolo

A cura di Vito Lamorte C'è grande dibattito intorno a Dusan Vlahovic in questo inizio di stagione. L'attaccante della Juventus è finito spesso nel mirino della critica, sia dei proprio tifosi che dei media, per il suo scarso apporto sia in fase realizzativa che per la partecipazione alla manovra della squadra di Thiago Motta. (Fanpage.it)

Osimhen, obiettivo di Chelsea e Juve per gennaio (CalcioNapoli1926.it)

Galetti scrive su TeamTalk: “Il Chelsea ha avviato nuovi contatti con l’entourage di Victor Osimhen e spera ancora di ingaggiare l’attaccante, anche se ora i Blues dovranno affrontare la concorrenza della Juventus (IlNapolista)