LIVE Paolini-Zheng 2-6, 6-3, 3-6, WTA Wuhan 2024 in DIRETTA: la cinese trionfa in un match spettacolare

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasime Paolini e Qinwen Zheng. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati a tutti. Buon proseguimento di giornata. 15.33 Grazie a questa vittoria Qinwen Zheng avanza in semifinale al WTA 1000 di Wuhan. Per un posto in finale la cinese affronterà la connazionale Xinyu Wang, giustiziera in mattinata di Ekaterina Alexandrova per 4-6, 7-5, 7-6. (OA Sport)

Su altre testate

La numero sei del mondo è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7. . (Il Mattino di Padova)

La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l'atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (Sport Mediaset)

Niente da fare per Jasmine Paolini, sconfitta in tre set nei quarti di finale del Wta di Wuhan dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. Nel weekend cinese resta soltanto Jannik Sinner, che domani alle 10.30 sfiderà il ceco Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai (Djokovic-Fritz l'altra sfida). (Corriere della Sera)

Wta Wuhan, Jasmine Paolini sconfitta nei quarti dalla cinese Zheng

15:26 - Nulla da fare per Jasmine Paolini, che non è riuscita a imporsi contro la padrona di casa Qinwen Zheng, che a Wuhan passa alle semifinali dopo essersi imposta per 6-2, 3-6, 6-3. Le statistiche del match Flashscore (Diretta)

– Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. Roma, 11 ott. (Agenzia askanews)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l’atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (LAPRESSE)