Gazzetta - Divergenze tra Sarri e ADL, l'indiziato a guidare il Napoli è Juric: la situazione

Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang.

Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto.

L’indiziato principale è Ivan Juric, seguito da Giuntoli e che potrebbe mettere d’accordo la dirigenza, ma sotto osservazione ci sono pure Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro allenatore del Napoli: "Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

“E’ stato sì avvicinato anche da Aurelio De Laurentiis per un ritorno a Napoli. Il tecnico e De Laurentiis si sono sentiti, ma non ci sono stati passi in avanti. (IlNapolista)

Conoscendo il Napoli del fallimento, dico che De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro. Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. (CalcioNapoli24)

Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta" Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si è deteriorato nei mesi scorsi e lo strappo sarà impossibile da ricucire. (Tutto Napoli)

ADL E LOTITO CONTRARI - Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, definiti "battitori liberi" dal quotidiano, non sono d'accordo con Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino: “La prima reazione potrebbe essere quella di ritornare alla carica con la proposta di uscire dalla Federcalcio, sul modello della Premier League, come ripete spesso il presidente del Napoli (Tutto Napoli)

Alex Meret è il futuro del Napoli. De Laurentiis per lui stravede, ma ha bisogno di completare la maturazione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)