Inter e Milan bocciano la riqualificazione di San Siro, San Donato resta al centro del progetto

I vertici di Milan e Inter, durante l’atteso incontro che si è tenuto ieri con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, hanno bocciato l’ipotesi basata sulla riqualificazione dello stadio di San Siro disegnata dal colosso Webuild, in quanto secondo i due club il Meazza non è ristrutturatile a costi accessibili: dagli ambienti molto vicini ai rossoneri arriva notizia che la società guidata dal presidente Paolo Scaroni intende quindi tirare dritto con il progetto che vede al centro l’area San Francesco di San Donato, sebbene rimanga aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . (Virgilio)

E così il Milan ha acquistato terreni nel Comune di San Donato, con investimenti di oltre 40 milioni, mentre l’Inter ha opzionato l’area a Rozzano. (Fcinternews.it)

San Siro, l’idea di La Russa: «Due stadi vicini». Ma Inter e Milan hanno già scartato l’ipotesi: ecco perché

La proposta di Milan e Inter riporta i piani per lo stadio di Milano al 2019: si torna sull'idea di un nuovo stadio nell'area di San Siro. «L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. (Corriere Milano)

Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. (Calcio e Finanza)