Vita di Paolo Calissano: il successo, gli amori, la droga, la morte di Ana Lucia Bandeira Bezerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Condannato a quattro anni di reclusione per aver causato la morte di Ana Lucia Bandeira Bezerra, Calissano beneficia dell'indulto nel 2006.

Gli amori di Paolo Calissano: fidanzato con Fabiola Palese. Paolo Calissano è stato il compagno di Matilde Brandi

La morte di Ana Lucia Bandeira Bezerra e l'arresto. È il 25 settembre 2005, quando Ana Lucia Bandeira Bezerra viene trovata morta nell'appartamento di Paolo Calissano a Genova (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. (Donna Glamour)

!Lui valeva, soffriva di nostalgia artistica e di sensibile attenzione umana!Ti abbraccio Paolo. Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)

L’attore recitava accanto a Barbara D’Urso che ha voluto ricordarlo sui social: “Ciao Paolo. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. (Il Fatto Quotidiano)

L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni). (NonSolo.TV)

Il riferimento è alle indiscrezioni diffuse sulla sua morte, che potrebbe essere stata causata dall’assunzione di un mix letale di psicofarmaci. (Notizie.it )

L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma all’interno della sua abitazione, in cui risiedeva da solo. In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere (IVG.it)