Zambrotta: “Il Milan può ancora lottare per lo scudetto. In Champions…”

Zambrotta: “Il Milan può ancora lottare per lo scudetto. In Champions…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. Se si è dato una spiegazione sul perché il Milan è così indietro in campionato: "Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Il Milanista)

Su altre fonti

Giornata di allenamento per la Juventus che prepara la sfida contro il Milan. Addio del big? C'è il sì di Thiago Motta. (SpazioJ)

La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. (Pianeta Milan)

Per il Milan sarà quasi una sorta di ultima chiamata per non perdere il treno scudetto, mentre la Juventus vuole dare un segnale forte proprio nella corsa al tricolore. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli. (Today.it)

ZAMBROTTA: "MILAN ANCORA IN CORSA PER LO SCUDETTO, MA SERVE CONTINUITÀ"

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. (Milan News 24)

Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)