Zambrotta: “Il Milan può ancora lottare per lo scudetto. In Champions…”
Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. Se si è dato una spiegazione sul perché il Milan è così indietro in campionato: "Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Il Milanista)
Su altre fonti
Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. (JMania)
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (fcinter1908)
Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Per il Milan sarà quasi una sorta di ultima chiamata per non perdere il treno scudetto, mentre la Juventus vuole dare un segnale forte proprio nella corsa al tricolore. (Today.it)
C si aggiunge alla lista degli indisponibili. Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. (ilBianconero)