Le pagelle di Vlahovic: 'annullato' da Ismajli, più nervosismo che occasioni

Nella Juventus di Thiago Motta, al secondo 0-0 consecutivo, a mettersi particolarmente in evidenza in negativo è stato Dusan Vlahovic. Il serbo è apparso come la brutta copia del giocatore ammirato nei primi due turni di campionato e che dovrebbe trascinare i bianconeri a suon di gol. Tuttosport ci è andato giù pesante, con questo giudizio a corredo del 4,5 in pagella: "Sempre anticipato o chiuso da Ismaijli, quando in avvio di ripresa si ritrova solo su angolo di Douglas Luiz sceglie male il tempo e manda fuori di testa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato il pareggio di ieri sera della Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni su calciomercato.com: (Tutto Juve)

Un passo avanti e due dietro. La stagione di Dusan Vlahovic è iniziata nello stesso modo in cui era finita la passata e quelle che l’avevano preceduta: gol sì ma anche tante gare in cui il serbo fa da spettatore, sbaglia tocchi e passaggi e si innervosisce. (Calciomercato.com)

Vlahovic leader della Juventus: lo 'dice' Thiago Motta e quel gesto in allenamento

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin ha cinguettato al termine di Empoli-Juventus: "4 cambi non per cambiare sistema ma ruolo su ruolo nella speranza che i difensori non prendano in fretta le misure come ormai avevano fatto con i titolari. (Tutto Juve)

A Empoli la montagna bianconera ha prodotto un topolino, ovvero tre tiri nello specchio nonostante l’artiglieria pesante. Nico, Koop e Douglas Luiz steccano. (Tutto Juve)

A prescindere dalle prestazioni, molto buone nelle prime due partite, decisamente meno nell'ultima, l'attaccante serbo capisce questo suo ruolo all'inter Di quelli che è da più tempo a Torino. (ilBianconero)