Vanessa Trump e Tiger Woods fidanzati, la conferma via social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il golfista scrive su X "Love is in the air". Un annuncio del genere da parte di Tiger, decorato da Donald Trump nel 2019 e presente alla Casa Bianca lo scorso febbraio per un ricevimento, un tempo sarebbe stato impensabile. E la sua nuova partner, ex moglie di Donald Jr., conferma sempre via social ascolta articolo Tiger Woods ha confermato di avere una relazione con l'ex nuora del presidente americano Donald Trump, un'appassionata di golf. (Sky Tg24 )
Su altri media
LUCCA EX AGENTE – Intervenuto sulle frequenze di Stile TV, Antonino Imbroglia ha parlato di Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese e giocatore di cui in passato è stato agente. (Europa Calcio)
La coppia è uscita allo scoperto: il golfista, famoso per le sue vittorie, ma anche per il fatto di non voler mai condividere troppo la sua vita privata, ha deciso di pubblicare un tweet corredato da due foto in cui ha svelato di essere innamorato della bella Vanessa, appassionata di golf. (La Gazzetta dello Sport)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonino Imbroglia, ex agente di Lorenzo Lucca “Lucca sta facendo bene, ha una crescita costante anno dopo anno. (Terzo Tempo Napoli)
I due hanno postato delle foto insieme scrivendo "l'amore è nell'aria" e chiedendo di rispettare la loro privacy (LAPRESSE)
Il golfista statunitense Tiger Woods ha confermato la sua relazione con l’ex nuora del presidente Donald Trump. Woods ha pubblicato due immagini di lui e Vanessa Trump sui social media. In una di queste, si fanno le coccole su un’amaca. (Il Fatto Quotidiano)
L'annuncio è stato dato dallo stesso Woods attraverso un post sul suo profilo X, accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente accanto a Vanessa. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Tiger Woods, leggenda del golf mondiale, e Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)