Operaio cade da un traliccio e muore durante lo sciopero nazionale

Operaio cade da un traliccio e muore durante lo sciopero nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ennesimo morto sul lavoro a Bologna, proprio nel giorno in cui in città si teneva la manifestazione per lo sciopero nazionale di Cgil e Uil. Giuseppe Schettino, 50... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... L'incidente a Sasso Marconi nel giorno dello sciopero generale, i carabinieri indagato per ricostruire la dinamica. Fiom: "L'ennesima vittima sul lavoro" (Dire)

Purtroppo non c'è giorno che passa senza dover dare notizie di morti sul lavoro, tragedie terribili che all'improvviso lasciano nel dolore più totale le famiglie e, quando sono piccole,... (Virgilio)

Un’altra morte sul lavoro, l’ennesima, in un anno nero per Bologna e provincia. (Corriere della Sera)

Bologna, operaio cade da un traliccio e muore

La tragedia è avvenuta a Fontana di Sasso Marconi, al tecnico, che lavorava per una società che si occupa di cablaggi, è stata fatale la caduta da un traliccio dell'alta tensione in via Rupe. (La Siritide)

L’uomo, 51 anni, originario del potentino, viveva da tempo a San Pietro in Casale con la moglie e una bimba piccola. La tragedia è avvenuta ieri mattina in via Rupe in località Fontana a Sasso Marconi. (il Resto del Carlino)

Schettino è l’ennesima vittima sul lavoro di un anno terribile per Bologna, una vittima che arriva nel giorno dello sciopero generale, con 30mila persone in piazza a sfilare anche per il diritto alla sicurezza. (il Resto del Carlino)