Tragici incidenti: morto a 26 anni contro un platano, ieri a poca distanza l'addio a un giovane papà

– Ancora una tragedia sulle strade della bassa modenese. La scorsa notte, poco prima dell’1 sulla Panaria est all’altezza del civico 334 un’auto si è schiantata contro un platano. Alla guida del mezzo un 26enne che purtroppo è deceduto sul colpo. All’arrivo dei sanitari per il giovane non c’era più nulla da fare. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso e per estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei pompieri. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Verso le 7.30 di oggi, 30 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Marzana, località Dogaro, dove un'automobile è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. (Corriere della Sera)

Un 34enne è morto questa mattina in un incidente stradale a San Felice sul Panaro. Verso le 7.30 i Vigili del fuoco sono intervenuti in strada Marzana, località Dogaro, dove un’automobile è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Lo schianto è avvenuto verso le 7.30. Incidente a San Felice sul Panaro, nel Modenese: auto esce fuori strada, morto un 34enne. (il Resto del Carlino)

Tragico incidente a Modena: muore giovane padre di una bambina

L'incidente è avvenuto in località Cadecoppi, nel Comune di Camposanto. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Sul posto anche polizia locale e carabinieri per i rilievi. (La Pressa)

San Felice (Modena), 1 luglio 2024 – Un’alba di sangue quella sorta domenica sulle campagne di San Felice sul Panaro, dove intorno alle 7.30 i vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire dopo che sulla strada Marzana, in località Dogaro, il conducente di un’automobile è morto dopo essere finito nel fosso a bordo strada con il proprio veicolo: la vittima è il giovane Diego Carfora, residente a Finale Emilia, trentaquattrenne e papà di una bambina piccola. (il Resto del Carlino)