Serie A 2024-2025: Inter-Como, le probabili formazioni
Le probabili formazioni Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. Una sfida che in campionato manca dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri batterono i lariani per 4-0 (a segno Vieri con una doppietta, Batistuta e Di Biagio). Pur distando attualmente 6 punti dall’Atalanta prima in classifica, l’Inter ha giocato due partite in meno, quella di scena lunedì sera e quella da recuperare con la Fiorentina. (Sportal)
Su altri media
Cesc Fabregas cambia il suo Como per sfidare l'Inter? Il tecnico risponde così alla domanda di Sky Sport 24: "No, perché? Magari lo dite perché non abbiamo un terzino sinistro, però nell'ultima partita è stato uguale: ha giocato Barba, oggi gioca Kempf. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. Prima una gara SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA (Inter-News)
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)
Come appreso da FCIN1908.it, oltre ai "soliti" Aidoo e Calligaris è pronto un altro Primavera. Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro. (fcinter1908)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale. (fcinter1908)
LIVE LAZIO-INTER (ore 20.45) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Inter-Como è il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)