Diana Del Bufalo: «A scuola non capivo niente, poi l'amore mi ha cambiata. Che bomba la Vanoni sul set»

«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. A me un po’ imbarazza. E comunque va bene così: vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Poco dopo il nostro colloquio, sull’Instagram di Diana Del Bufalo compare un video: lei che spadella cicoria raccolta dietro casa. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. (Radio 105)

Ma non le importa. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto». (ilmessaggero.it)

"Le grandi star se lo sognano", ha dichiarato l'attrice al Corriere della Sera. L'artista ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata, non risparmiando i dettagli più scabrosi. (Liberoquotidiano.it)

Diana Del Bufalo: "A scuola andavo male ma la scoperta del sesso ha cambiato tutto"

Fidanzata da due anno con Patrizio svela: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi immaginare” Diana De Bufalo, in teatro con lo show “Sogni e Desideri”, non lo nasconde. In una lunga intervista al Corriere della Sera ribadisce ancora una volta: “Soffro di attacchi di panico”. (Gossip News)

Partiamo dallo spettacolo. “È stato ideato e diretto da Antonio Frascadore. (IL GIORNO)

In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)