Champions ancora amara per il Bologna: Lucumi non basta, il Lille passa al Dall’Ara

Champions ancora amara per il Bologna: Lucumi non basta, il Lille passa al Dall’Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

"L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. (Tuttobolognaweb)

Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … (la Repubblica)

La Francia cala come una ghigliottina sulle aspirazioni di playoff del Bologna. Prima il Monaco e ora il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)

Maietta: “L’errore del primo tempo ha cambiato la partita. Dallinga? Anche oggi ha…”

Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)

Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Niente da fare per il Bologna, che al Dall’Ara cade per 2-1 contro il Lille e compromette quasi definitivamente la sua qualificazione ai playoff. Nonostante il primo gol in questa Champions rossoblù siglato da Lucumì, è la doppietta di Mukau a stendere l’undici di Italiano. (La Nuova Sardegna)