Omicidio Bellocco: le immagini esclusive dell'aggressione

La telecamera di sorveglianza della palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio ha ripreso l'aggressione che ha portato alla morte di Antonio Bellocco, dell'omonima famiglia della 'ndrangheta. A ucciderlo è stato Andrea Beretta, il capo ultrà della curva dell'Inter. Il video mostra Bellocco e Beretta che escono insieme dalla palestra e salgono sulla Smart, poi il tragico epilogo. Guarda il servizio integrale andato in onda sul Tg La7 (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbero queste le parole che Andrea Beretta, capo ultrà della curva interista, avrebbe rivolto appena salito in auto, davanti ad una palestra di pugilato a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, ad Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta, entrato da quasi due anni nel direttivo della curva nord e ucciso la mattina di due giorni fa a coltellate da Beretta, rimasto ferito in modo lieve da un colpo di pistola. (Tiscali Notizie)

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. (il Giornale)

Come riferisce Tuttosport I procuratori stanno anche indagando sulla possibilità che altre persone siano coinvolte. Le indagini sono ancora in corso per capire le dinamiche dell'omicidio di Antonio Bellocco. (Fcinternews.it)

Perché Andrea Beretta ha ucciso Antonio Bellocco: la lite in auto, le coltellate e la "verità" sullo sparo

Assistito dal difensore, l'avvocato Mirko Perlino, Beretta può decidere di rispondere, e ribadire che si è difeso durante una lite scoppiata mercoledì a Cernusco sul Naviglio, oppure decidere di non parlare. (Civonline)

Soprattutto, negli stadi. Qui, accanto al tifo, cresce la violenza, il razzismo e l’antisemitismo. (LaGuida.it)

I fatti risalgono alle 10:51 di mercoledì 4 agosto quando, in via Besozzi, a Cernusco sul Naviglio, i due rappresentanti della Curva Nord dell’Inter sono stati protagonisti di una lite nella Smart della vittima. (Virgilio Notizie)