Bari, chi era Antonia Lopez, uccisa (probabilmente per sbaglio) nella sparatoria in discoteca

Il ventunenne avrebbe sparato al culmine di un litigio per futili motivi, esplodendo almeno sei colpi in direzione di un gruppo di ragazzi nel locale. Gli spari hanno ferito altri quattro giovani originari di Bari, ricoverati al Policlinico di Bari, ma non in pericolo di vita: guariranno in poche settimane. Ma si pensa anche a un regolamento di conti fra clan: fra i feriti c’erano anche Eugenio Palermiti, ventenne, figlio di Gianni e nipote dell'omonimo boss del quartiere Japigia di Bari, amico della vittima e probabile obiettivo dell’agguato, e Francesco Crudele, autista di Palermiti e nipote di un'altra vittima di un agguato compiuto nel 2009 (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Me la ricordo Antonella col suo sorriso accattivante, gentile con tutti, brillante come il sole, me la ricordo insieme alle sue amiche Rosy ed Angela fuori da Chiccolino ad aspettare Claudiu il giovane fidanzatino di Rosy, oggi coppia bellissima". (Telebari)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (quotidianodipuglia.it)

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. È la vita di Michele... (Virgilio)

BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (StatoQuotidiano.it)

Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia (BitontoLive)