Fiorentina, si complica la pista Lo Celso: il Napoli piomba sul centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Corriere dello Sport infatti il direttore sportivo del Napoli Giuntoli, in caso di cessione di Zelinski, avrebbe richiesto informazioni per Lo Celso.
La Fiorentina lo ha individuato come innesto ideale per completare il proprio centrocampo ma adesso, nonostante il Tottenham lo consideri un vero e proprio esubero, la trattativa per Giovani Lo Celso si mette in salita.
Nonostante la Fiorentina sia ormai in contatto con Tottenham e entourage del giocatore da settimane, e che quindi possa godere di una sorta di precedenza, adesso la pista che porta a Lo Celso si complica ulteriormente
Non per colpa degli Spurs, che comunque non accettano offerte troppo inferiori ai 20 milioni, ma per l’inserimento di un’altra squadra italiana pronta a rubare l’argentino ai viola. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La valutazione del nazionale argentino, come sa anche la Fiorentina, è notevole: tra i 20 e i 22 milioni. Oltre a Barak, nome finito sul tavolo delle trattative con il Verona in occasione dell'affare-Simeone, il ds Giuntoli ha cominciato a sondare la pista che porta a Lo Celso, 26 anni, in uscita dal Tottenham (Firenze Viola)
Occhio quindi in casa Napoli perchè potrebbe arrivare un altro addio illustre in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)
Il club di De Laurentiis ne ha discusso anche con il Tottenham, pronto a costruire la trattativa considerando che il talento argentino è fuori dalle idee di Conte per gli Spurs. Il club di De Laurentiis ne ha discusso anche con il Tottenham, pronto a costruire la trattativa considerando che il talento argentino è fuori dalle idee. (Tutto Napoli)
Il Tottenham – dopo il prestito al Villarreal nella scorsa stagione – ha aperto nuovamente alla cessione. Il club inglese è disposto al prestito, ma vorrebbe l’obbligo di riscatto e non il diritto. (CalcioNapoli24)
L'OPINIONE - Troise: "Il portiere è la priorità del Napoli, terrei sia Zielinski che Fabian Ruiz". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Troise, giornalista: "Osimhen isolato? Al contrario, è stato molto partecipe anche se ha commesso qualche errore. (Napoli Magazine)
AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di questa pista di mercato (clicca qui), adesso giungono conferme dai media inglesi (Mirror), dall'Argentina (Canal 9) e dai quotidiani italiani. (AreaNapoli.it)