Turchia, elicottero militare si schianta contro l'ospedale di Mugla in fase di decollo per la nebbia, 4 morti - VIDEO

Almeno quattro persone sono morte in Turchia nello schianto di un elicottero militare nella città di Mugla, nel sud-ovest del Paese, dove il velivolo è precipitato dopo aver urtato un ospedale. Lo rende noto il governatore della regione di Mugla, Idris Akbiyik. "L’elicottero è caduto dopo essersi schiantato in fase di decollo contro il quarto piano di un ospedale", provocando la morte di un medico, di un addetto ospedaliero e dei due piloti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mentre i negoziatori cercano a Doha di elaborare un accordo di cessate il fuoco a Gaza, un funzionario israeliano ha dichiarato al Times of Israel che Hamas ha fornito "segni di vita" per diversi ostaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scivola sotto la parità l'indice guida di Piazza Affari e la seduta si chiude in calo. . (Tuttosport)

I colloqui tra Israele e Hamas per raggiungere un accordo di cessate il fuoco a Gaza e di rilascio degli ostaggi sono completati al 90%, ma restano questioni chiave che devono essere risolte. Lo ha detto alla Bbc un alto funzionario palestinese coinvolto nei colloqui. (Liberoquotidiano.it)

Guerra Israele- Hamas e Siria, le ultime notizie di oggi 21 dicembre. DIRETTA

I colloqui tra Israele e Hamas per raggiungere un accordo di cessate il fuoco a Gaza e di rilascio degli ostaggi sono completati al 90%, ma restano questioni chiave che devono essere risolte. Lo ha detto alla Bbc un alto funzionario palestinese coinvolto nei colloqui. (Il Sole 24 ORE)

Adecco filiale di Perugia, è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie per iniziale necessità di sostituzione. SETTORE: Pulizie e servizi ausiliari (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo riferisce Al Jazeera online, citando la difesa civile palestinese, secondo cui la maggior parte delle vittime sono bambini. Almeno dieci persone sono rimaste uccise in un attacco israeliano a Jabalia, a nord di Gaza. (Sky Tg24 )