Sindaco di Milano, se si votasse dicembre 2024

Sindaco di Milano, se si votasse dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Se si votasse oggi per il sindaco di Milano, il centrosinistra sarebbe largamente favorito, secondo un sondaggio condotto da Youtrend Strategies nelle scorse settimane. La coalizione raccoglierebbe il 50,4% dei consensi, superando nettamente il centrodestra, fermo al 35,6%. Un 14% degli elettori, invece, opterebbe per un candidato indipendente. Sindaco di Milano, sondaggi Tra uomini e donne emergono divergenze significative: il 34% delle donne sceglierebbe un candidato di centrodestra contro il 37% degli uomini. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altri giornali

Se si votasse oggi a Milano (in realtà si voterà a primavera 2027), il centrosinistra vincerebbe. Preferirebbe un generico candidato di centrodestra il 35,6% degli elettori, mentre il 14% sceglierebbe un candidato indipendente dai due schieramenti principali. (MilanoToday.it)

È il risultato di un... Se si votasse oggi a Milano, il centrosinistra vincerebbe con il 50,4 per cento dei consensi, contro il 35,6 del centrodestra e il 14 di un candidato indipendente. (Virgilio)

Se si votasse oggi a Milano, il centrosinistra vincerebbe con il 50,4 per cento dei consensi, contro il 35,6 del centrodestra e il 14 di un candidato indipendente. Tra i nomi “sondati” come successori di Beppe Sala, nel centrosinistra Pierfrancesco Majorino del Pd e l’ex direttore di Repubblica Mar… (La Repubblica)

Sondaggi sindaco di Milano, oggi il centrosinistra vincerebbe al primo turno: favoriti Majorino e Calabresi

A Milano non è passata la passione per il centrosinistra. Dopo 13 anni di amministrazione Pisapia e Sala, se domani si andasse a votare, vincerebbe ancora un sindaco di centrosinistra. Il Pd di Elly Schlein è addirittura il primo partito con il 32,4%. (Policy Maker)

Leggi tutta la notizia Questo, in estrema sintesi, il risultato di un sondaggio condotto da Youtrend strategies nelle scorse settimane. (Virgilio)

Se si votasse oggi per eleggere il sindaco di Milano a vincere con oltre il 50 per cento dei voti sarebbe il centrosinistra, contro il 36 per cento del centrodestra. (Fanpage.it)