“Hvaldimir ucciso da un proiettile”. Il giallo del beluga sospettato di essere una spia russa

Perché sospettato di essere una spia russa, non sarebbe un decesso naturale o una casualità. Secondo l’associazione ambientalista OneWhale, Hvaldimir “è stato colpito a morte”. Il cetaceo è stato trovato senza vita negli scorsi giorni nel porto di Stavanger, nel sud-ovest della Norvegia. Regina Haug, fondatrice di OneWhale, ha raccontato: “Quando ho visto il suo corpo e le numerose ferite, ho capito subito che era stato colpito a morte”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)

"Verso di te rotolo, verso di te, balena che tutto distruggi senza riportar vittoria; fino all'ultimo mi azzuffo con te, dal cuore dell'inferno ti trafiggo; in nome dell’odio, ti sputo addosso l'estremo respiro”. (la Repubblica)

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

Guai Juventus, ancora problemi legali: il motivo è da non credere

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)