Nba, Derrick Rose si ritira: l'annuncio con una lettera d'amore

Il campione 35 sui social: "Va bene dire addio, rimarrai per sempre una parte di me" Derrick Rose si ritira. Il cestista 35enne lo ha annunciato con un post sui social. “Grazie mio primo amore. Hai creduto in me attraverso alti e bassi, sei stata la mia costante quando tutto sembrava incerto. Mi hai mostrato cosa significa veramente l’amore“, scrive il playmaker riferendosi in maniera romantica alla pallacanestro (LAPRESSE)

Su altre fonti

I motivi? Secondo quanto riportano i media americani, sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere alla franchigia di poter essere rilasciato e tornare free agent. I Memphis Grizzlies hanno ufficializzato il taglio di Derrick Rose (NbaReligion)

Forse non era destino, ma probabilmente è proprio questo dettaglio a rendere D-Rose immortale per il gioco del Basket. Facile amare qualcuno quando va tutto bene; facile voler scendere in campo quando si vince. (SNAI Sportnews)

L’avventura di Derrick Rose con la maglia dei Grizzlies è durata una sola stagione, peraltro assai poco fortunata. Memphis, infatti, avrebbe deciso di uscire dall’ultimo anno del contratto biennale concesso all’ex MVP nell’estate del 2023 e ora Rose starebbe per diventare a tutti gli effetti free agent. (Sky Sport)

NBA, Derrick Rose si ritira: è stato il più giovane MVP nella storia della lega

Sei stata al mio fianco incondizionatamente, anche quando il mondo sembrava contro di me, aspettando il momento in cui ti avrei ripresa”, “Mi hai dato un dono, il nostro tempo insieme, qualcosa che celebrerò per il resto della mia vita. (Quotidiano Sportivo)

Preceduto di poche ore da un video enigmatico, l'annuncio ora è arrivato: Derrick Rose ha deciso di ritirarsi dalla pallacanestro giocata. (Sky Sport)

Solo 48 ore fa, peraltro, aveva rescisso il suo contratto con i Memphis Grizzlies per non meglio specificati ‘motivi personali’. Ora è ufficiale: Derrick Rose ha annunciato il suo ritiro dalla NBA. (NbaReligion)