Zirkzee alla Juventus, colpo di scena: “Scambio con…” | Calciomercato
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non solo: ecco le ultime novità su Zirkzee Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. Lo vedi che lui è agitato, implode, poi alla fine deve stare più tranquillo. Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia sull’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie Il Manchester United, infatti, sta bloccando la partenza dell’ex Bologna. Ancora non presa una decisione sul suo futuro, tantomeno su una cessione in prestito, anche solo fino alla prossima estate. (Milan News 24)
Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)
Come riportato da David Ornstein, l’ex Bologna non sembra intenzionato a tornare in Italia a gennaio, preferendo dunque restare invece alla corte di Ruben Amorim ai Red Devils. Zirkzee, svolta imminente sul suo futuro: l’ex obiettivo del Milan si impone per questa cosa. (Milan News 24)
Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)