La reazione dello spogliatoio al pari contro il Cagliari: Juan Jesus e Simeone mortificati al fischio finale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il pareggio di Zito Luvumbo ha lasciato inevitabilmente il segno nel Napoli. Al fischio finale della gara Cagliari-Napoli, c'è spazio un po' per tutti i sentimenti nel rettangolo verde di gioco. Da un lato c'è l'orgoglio e la gioia dei sardi che ottengono un punto prezioso per la zona salvezza mentre dall'altro c'è la rabbia di una squadra ormai destinata ad un finale di stagione anonimo se dovesse mantenere ancora questo trend. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. I tifosi hanno preso di mira sui social principalmente Juan Jesus. Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: (IlNapolista)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)