Treviso, barman 26enne scomparso a una festa vicino al Piave: ricerche in corso

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona. A dare l'allarme alcuni amici che l’avrebbero visto allontanarsi da solo verso le 3 di notte senza dare indicazioni Continuano le ricerche di Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Intervista al sindaco di Vidor, Mario Bailo – video di Andrea Berton Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. || La tranquilla cittadina di Marcon, è attualmente scossa da un profondo senso di apprensione per Alex Marangon, dove qui abita assieme alla mamma Sabrina e il papà Luca. (Antenna Tre)

Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. L'appello accorato e corale, ai microfoni di Telechiara, arriva dalla zia e da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'Abbazia di Vidor. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, il cellulare era in una camera dell'Abbazia: da chat e telefonate gli indizi per trovarlo

La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari. (La Voce di Rovigo)

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (ilgazzettino.it)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)