Inter-Stella Rossa 4-0, pagelle: Mkhitaryan MVP 7.5, Arnautovic top!

Inter-Stella Rossa 4-0, pagelle: Mkhitaryan MVP 7.5, Arnautovic top!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter vince per 4-0 contro la Stella Rossa e si gode il primo successo in Champions League. Henrikh Mkhitaryan trascina la squadra, Marko Arnautovic merita una lode. Le pagelle della partita. YANN SOMMER 6.5 – Nel primo tempo si destreggia con i piedi in dribbling e aggiunge alla sua serata una parata di posizione su Silas. Inter-Stella Rossa, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6.5 – Coinvolto pienamente nella manovra, prova anche conclusioni pericolose dalla distanza. (Inter-News)

Su altre testate

Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. Questa è stata la nostra partita. (fcinter1908)

Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

L'ultima rete su punizione in Champions risale addirittura all’anno del Triplete, con Cambiaso in campo, quando Sneijder punì il CSKA Mosca nel match valido per i quarti di finale. "Una punizione alla Bertoni" l'ha definita Capello mentre l'ex nerazzurro Cambiaso ha parlato di capolavoro. (Sky Sport)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. (Il Mattino di Padova)