Inter-Stella Rossa 4-0, pagelle: Mkhitaryan MVP 7.5, Arnautovic top!

L'Inter vince per 4-0 contro la Stella Rossa e si gode il primo successo in Champions League. Henrikh Mkhitaryan trascina la squadra, Marko Arnautovic merita una lode. Le pagelle della partita. YANN SOMMER 6.5 – Nel primo tempo si destreggia con i piedi in dribbling e aggiunge alla sua serata una parata di posizione su Silas. Inter-Stella Rossa, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6.5 – Coinvolto pienamente nella manovra, prova anche conclusioni pericolose dalla distanza. (Inter-News)

Su altre testate

È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". (Tutto Juve)

"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. (Corriere TV)

Per tutti. Una notte low profile. (il Giornale)