Cuba, il passaggio dell'urgano Agatha: almeno 3 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella città vecchia di L'Avana si sono registrati alcuni crolli di edifici
Le forti piogge legate al passaggio dell'uragano Agatha, che ieri ha colpito la capitale cubana e diverse province, hanno ucciso almeno tre persone e migliaia di abitanti sono rimasti senza elettricità, secondo le autorità.
n Diversi quartieri della capitale, tra cui il centro storico e il centro, sono stati colpiti dalle forti piogge. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Le poche persone che si sono avventurate in strada a piedi si sono ritrovate con l'acqua almeno fino alle ginocchia. A L'Avana forti piogge hanno causato allagamenti e blocco del traffico: almeno tre le vittime. (Liberoquotidiano.it)
Agatha ha causato forti piogge anche a Cuba, interessando la parte centrale e la parte occidentale dell’isola. Vi abbiamo parlato qua del piano per rivoluzionare l’economia mondiale facendo attenzione all’ambiente (QuiFinanza)
(askanews) - Strade allagate all'Avana, almeno due morti, un disperso e migliaia di persone senza corrente. (il Dolomiti)
n Diversi quartieri della capitale, tra cui il centro storico e il centro, sono stati colpiti dalle forti piogge. Le forti piogge legate al passaggio dell' uragano Agatha, che ieri ha colpito la capitale cubana e diverse province, hanno ucciso almeno tre persone e migliaia di abitanti sono rimasti senza elettricità, secondo le autorità. (ilmessaggero.it)
L'uragano Agatha ha colpito la costa del Pacifico nel sud del Messico e, lasciando l'Atlantico è diventato "possibile ciclone tropicale uno", secondo il Centro Uragani di Miami, in Florida L'uragano Agatha si abbatte sulla capitale cubana, mettendo in ginocchio la popolazione. (Il Sole 24 ORE)
"Forti e intense piogge e temporali hanno colpito le regioni occidentali e centrali di Cuba con accumuli di oltre 200 millimetri di acqua", ha dichiarato l'Istituto cubano di meteorologia (Insmet).L'uragano Agatha ha colpito la costa del Pacifico nel sud del Messico e, lasciando l'Atlantico è diventato "possibile ciclone tropicale uno", secondo il Centro Uragani di Miami, in Florida. (L'Unione Sarda.it)