Il derby d’Italia di Azimut tra l'accordo con la Juventus e la partnership con Oaktree in Australia

Tra la Juventus e Azimut spunta anche Oaktree. Il club bianconero stamattina ha annunciato un accordo con gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management, il cui brand dalla partita contro la Lazio di sabato comparirà sulla manica della maglietta di Vlahovic e compagni. Un annuncio che, nella totale casualità delle dinamiche del mercato extra-calcistico, segue di due settimane una partnership strategica annunciata dallo stesso gruppo Azimut con Oaktree, il fondo californiano che dallo scorso maggio è diventato proprietario dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

In attesa di definire il main sponsor, arriva una notizia importante per la Juventus . Il club bianconero ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Azimut , gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. (Tuttosport)

La Juve sul proprio sito ufficiale ha annunciato una nuova partnership con Azimut: ecco le parole di Francesco Calvo (Juvenews.eu)

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Juventus, quanti sponsor nuovi: e per quello di maglia la strategia è chiara

Novità in casa Juventus e Azimut, col gruppo indipendente e globale che da giovedì 17 ottobre diventa nuovo sponsor di maglia dei bianconeri. L'annuncio, congiunto, ha portato già i suoi frutti con l'azienda attiva nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese che ha già raccolto i primi pareri favorevoli con un balzo interessante in Borsa. (QuiFinanza)

In corso. Azimut è presente in 18 Paesi e offre servizi a privati e imprese. (ilBianconero)

Ci sono quelli più visibili sulle maglie – della prima squadra, delle Women o delle giovanili -, e quelli che si notano nei tabelloni o nei backdrop. Commenta Azimut è solo l’ultimo di una lunga serie . (ilBianconero)