Juventus: l’emergenza infortuni e la chiusura con Pogba

La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. Questo lascia Motta con pochi uomini a disposizione, specialmente in attacco. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altri media

McKennie, Thuram, D.Luiz, Koopmeiners: le quattro facce della mediana Il centrocampo juventino perde due pezzi importanti in vista della sfida contro la Lazio: Koopmeiners e McKennie non saranno della partita (Bianconera News)

Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. Non solo Nico e Conceiçao, pure l’olandese verso il forfait: si punta l’Inter.E McKennie resta in dubbio. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juve, emergenza totale

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Nico Gonzalez (1 infortunio), partite saltate: 1 (numero che aumenterà visto che starà fuori almeno per le prossime due gare) Inutile negarlo, in casa Juventus è tornata l'emergenza legata ai tanti infortuni che stanno complicando i piani di Thiago Motta e che soprattutto potrebbero condizionare il prossimo periodo, pieno di impegni per la squadra tra campionato e Champions League. (ilBianconero)

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)