Mohamed Al-Fayed accusato di stupro da cinque ex dipendenti Harrods: il documentario-choc

Mohamed Al-Fayed è stato accusato di stupro. Cinque ex dipendenti di Harrods, il grande centro commerciale di lusso di Londra, hanno rivelato d’aver subito abusi da parte sua nel periodo in cui era a capo del punto vendita, tra il 1984 e il 2010. La Bbc ha raccolto i dettagli agghiaccianti dei racconti nel documentario “Al-Fayed: Predator at Harrods”. Al Fayed, scomparso ad agosto 2023 all’età di 94 anni e padre di Dodi, l’uomo sentimentalmente legato negli Anni ’90 a Lady Diana Spencer, è descritto dalle vittime come un vero e proprio predatore sessuale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La Bbc ha raccolto le testimonianze di oltre 20 ex dipendenti che accusano l’ex direttore di Harrods, Mohamed Al Fayed, di averle aggredite sessualmente o violentate. Cinque di loro affermano di essere state violentate dal miliardario quando lavoravano nel lussuoso grande magazzino di Londra (LAPRESSE)

Sono cinque le donne che hanno parlato di stupro ed almeno altre 15 hanno denunciato abusi sessuali da parte del miliardario egiziano, padre di Dodi morto insieme a Lady Diana nell’incidente sotto il Ponte dell’Alma a Parigi nell’agosto del 1997. (CremonaOggi)

Un documentario della BBC solleva ombre su Mohamed Al Fayed, ex proprietario dei grandi magazzini Harrods. La storia, inoltre, verrà ripresa in una serie di podcast dal titolo “World of Secrets”. (Virgilio Notizie)