Rientro Kvaratskhelia, accelerata per Genoa-Napoli: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Assente nell'ultima di campionato ad Udine, Kvaratskhelia accelera e scalpita per rientrare. Il problema al ginocchio rimediato contro la Lazio, però, non va sottovalutato e il Napoli non ha alcuna intenzione di forzarne un rientro. Anzi, procederà con calma e cercherà di recuperare il georgiano solo quando sarà al 100%. Tuttavia, Kvara spera di rientrare già contro il Genoa: le prime diagnosi raccontavano di un recupero in tempo per la sfida col Venezia, ovvero l'ultima di questo 2024. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ultime sul rientro di Kvara: Conte ha già preso una decisione sugli esterni per il Genoa Ieri alle 09:10 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Risponde Tuttonapoli con le ultime dall’allenamento di oggi, direttamente dal campo: “Durante la partita di campionato contro la Lazio l’esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio:... (SOS Fanta)

Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti. (FantaMaster)

Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non ha sentito più di tanto la sua assenza nell'ultima trasferta di Udine ma Khvicha Kvaratskhelia resta un elemento centrale nei meccanismi della squadra allenata da Antonio Conte. L'attaccante georgiano spera di rientrare al più presto anche se, stando a quanto riportato da Repubblica, è da escludere un recupero per il prossimo impegno in programma sabato in casa del Genoa (CalcioNapoli1926.it)

Verso la sfida contro il Genoa di sabato, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)