Il dolore di Mara Venier per Rossano Rubicondi: "E' morto da solo a New York"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara però ha anche voluto ricordare che Rossano purtroppo, in questo periodo complicato, non aveva molte persone intorno.

Rossano Rubicondi è morto da solo nella sua casa. La conduttrice ha voluto ribadire che purtroppo Rossano non aveva molte persone al suo fianco.

La conduttrice spiega: “Rossano era solo quando è morto, era da solo nella sua casa di New York”

Lo ha fatto nel momento dedicato a Ballando con le stelle, visto che Rossano amava moltissimo anche ballare. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l’insistenza di Alessandra Mussolini, che non rinuncia a rivolgere un’altra accusa a Selvaggia Lucarelli, porta la conduttrice ad un duro sfogo. Al centro del dibattito ancora il ‘caso Mietta’ a Ballando con le stelle, con Mara Venier che vorrebbe mettere un punto alla questione. (Thesocialpost.it)

E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump”. (Lanostratv)

Mara Venier ricorda il suo ultimo incontro con il compianto attore, spiegando come se ne sia andato nella solitudine: “Siamo rimasti tutti quanti esterrefatti Programmi TV. Domenica In ricorda con commozione Rossano Rubicondi, scomparso pochi giorni fa. (Thesocialpost.it)

Mara Venier infatti ha tenuto a bada sia Alessandra Mussolini, nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, che Memo Remigi e le sue battute sui tamponi. La conduttrice saggiamente dribbla: “Non ci scherzerei!”. (BlogLive.it)

Per tantissimi anni Mara ha legato il suo volto al talk show della domenica di Rai 1. Ecco chi la sponsorizza. In questo anno e mezzo, Serena Bortone è diventata una delle conduttrici più popolari ed amate dal pubblico di Rai 1 (CheNews.it)

Domenica In di oggi renderà omaggio a Gigi Proietti, che moriva il 2 novembre dello scorso anno. La trasmissione condotta da Mara Venier finirà alle 16.20 per lasciare la linea alla conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi al G20. (Adnkronos)