Harrison Ford voterà Kamala Harris alle elezioni Usa

Harrison Ford voterà Kamala Harris alle elezioni Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

«Ho votato per 64 anni, non ho mai voluto parlarne molto, ma quando decine di ex membri dell'amministrazione Trump lanciano allarmi, dicendo per l'amor di Dio, non fatelo di nuovo, bisogna prestare attenzione»: inizia così il video con cui l’82enne attore Harrison Ford appoggia ufficialmente la candidata Kamala Harris a prossimo presidente Usa. (Corriere TV)

Su altri media

I democratici da oggi Arnold Schwarzenegger. Schwarzenegger ha spiegato alla sua maniera, senza molti giri di parole, che la presidenza di Donald Trump seminerebbe divisione e… (la Repubblica)

L’ex governatore della California, il repubblicano Arnold Schwarznegger, attacca Trump e annuncia il sostegno a favore della candidata democratica Kamala Harris. A ruota, però, le parole di Biden che pronuncia una frase a rischio boomerang per i dem, come fu per Hillary Clinton nel 2016 (FIRSTonline)

ROMA – Schwarzenegger contro Trump. Da repubblicano a repubblicano, una svolta elettorale di pura repulsa. L’ex governatore della California ha annunciato pubblicamente il voltafaccia a pochi giorni dal voto: sosterrà Kamala Harris for president. (Dire)

Harrison Ford e l’endorsment a Kamala Harris: “Lei difenderà anche il diritto a non essere d’accordo”

Si tratta dell’ultimo di una lunga fila di vip che si sono pubblicamente esposti per l’uno o l’altro sfidante, in una campagna elettorale all’ultimo scontro che sta ormai volgendo al termine. Nel lungo post di sostegno, Schwarzenegger ha dichiarato che secondo lui una seconda presidenza Trump potrebbe portare solo divisione e altri quattro anni di incompetenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Credono nella scienza. Credono che quando si governa, lo si faccia per tutti gli americani », dice l'attore parlando del voto a favore di Harris-Walz (Rolling Stone Italia)

“Ho votato per 64 anni, non ne ho mai voluto parlare molto. Non sono persone deboli, sono governatori, generali, che si sollevano contro il leader del partito che hanno sostenuto tutta la vita”. (B-Lab Live!)