Inzaghi: "Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Ho avuto la possibilità di allenare in Premier, ma sto molto bene all'Inter"

Inzaghi: Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Ho avuto la possibilità di allenare in Premier, ma sto molto bene all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Messa a posto la situazione in Serie A, con la possibilità di riconquistare la vetta nello scontro diretto col Napoli di domenica prossima, l'Inter riapre il file europeo con l'obiettivo di battere l'Arsenal per mettere altri punti in cascina nella maxi classifica della Champions League. Alla vigilia, Simone Inzaghi presenta la sfida dalla sala conferenze della Pinetina attraverso le domande dei cronisti presenti: Dopo Juve e Venezia hai sottolineato cosa non ha funzionato, su cosa avete lavorato? "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto sette vittorie e un pari nelle ultime otto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà il terzo gettone coi nerazzurri, che arbitrò lo scorso 20 febbraio in occasione del match vinto a San Siro nell'andata degli ottavi di finale dell'ultima edizione contro l'Atletico Madrid e nel settembre 2021 quando l'Inter fu fermata sullo 0-0 dallo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)

Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. (OneFootball - Indonesia)

Lautaro Martinez, ti fai tutto il trittico? Inter-Arsenal irrinunciabile

RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. (Inter-News)

La studentessa iraniana, arrestata per essersi parzialmente spogliata nel campus universitario, dopo essere stata molestata dagli agenti per non aver osservato il codice di abbigliamento islamico, è stata sottoposta a cure mediche: lo ha dichiarato la portavoce del governo Fatemeh Mohajerani al quotidiano Ham-Mihan. (Tuttosport)

Non solo la presenza da titolare nella sfida contro il Venezia, con tanto di gol. Per Lautaro Martinez si prospetta un trittico tutto da titolare. Inter-Arsenal, per uno come lui, è una sfida irrinunciabile (Inter-News)